Il nostro codice etico
Il nostro codice etico si basa su valori ben precisi. Trasparenza, professionalità e correttezza sono perni imprescindibili del nostro metodo di lavoro. Per noi, ogni persona, vale più di mille pratiche.
Per noi di Studio Sefora ogni pratica di risarcimento danni non è semplicemente un mero cliente da seguire ma una persona che, in un momento di difficoltà, si rivolge a noi per far valere i propri diritti al fine di ottenere quello che gli spetta. Proprio su questo presupposto abbiamo basato tutta la nostra attività ed il nostro metodo di lavoro. Perché, ogni persona vale più di mille pratiche.
Siamo ben consapevoli che, nel momento in cui si subisce un danno, che sia materiale o fisico, può insorgere ansia, preoccupazione e frustrazione. Sentimenti causati da una situazione straordinaria in cui il dubbio e l’incertezza prevalgono in ogni aspetto.
Per questo il nostro operato è sostenuto dalla ferrea volontà di instaurare, con ogni persona, un rapporto incentrato sulla correttezza e trasparenza, offrendole il massimo supporto necessario, al fine di guidarla passo passo verso il riconoscimento dei propri diritti.
In Studio Sefora troverai una realtà dinamica e competente che opera ponendo il valore della vita e dei diritti della persona sopra ogni altro aspetto. Chiunque abbia subito un danno e necessiti di ottenere il riconoscimento dei propri diritti mezzo congruo risarcimento verrà difeso senza alcuna distinzione di sesso, religione, status sociale, orientamento politico o provenienza.
La missione di Studio Sefora non è gestire “un” risarcimento ma “il” risarcimento, valorizzando e documentando ogni aspetto importante, dal più insignificante al più rilevante. Qualunque siano le variabili in gioco verranno tutte esaminate nel dettaglio al fine di ottenere il massimo risultato per il nostro cliente.
Oltre alla lealtà che offriamo indistintamente ad ogni nostro cliente danneggiato e bisognoso di un congruo risarcimento danni, Studio Sefora agisce nel pieno rispetto ed integrità etica e mortale con tutti i propri partner, sia interni che esterni.